Servizi

Assistenza e manutenzione

Borghi&Saveri offre una gamma di servizi e programmi personalizzati per garantire che i nostri dinamomentri funzionino in modo affidabile, sicuro ed efficiente. Collaboriamo con i nostri clienti per fornire un'adeguata pianificazione, gestione ed esecuzione di riparazioni, manutenzioni e aggiornamenti.

Borghi&Saveri si occupa della riparazione dei propri dinamometri attivi e passivi, e di freni a correnti parassite e idraulici prodotti da terze parti. Il nostro obiettivo è quello di restituire il dinamometro in condizioni meccaniche ottimali. L'obiettivo finale è di aumentare l'affidabilità e ridurre i tempi di fermo della sala prova.

Borghi&Saveri, al ricevimento del prodotto, lo disassembla e successivamente lo sabbia per rimuovere eventuali rivestimenti, incrostazioni o ruggine. In seguito a questa fase, uno dei nostri tecnici esperti esegue un controllo visivo e dimensionale di tutte le caratteristiche interne e dei componenti.

Una volta completata l'ispezione, il tecnico e il nostro reparto commerciale svilupperanno un programma di lavoro che descriverà in dettaglio i nuovi componenti e le riparazioni necessarie per riportare l'apparecchiatura danneggiata a condizioni pari al nuovo.

Dopo l'approvazione del preventivo da parte del cliente, riequilibriamo, lavoriamo o sostituiamo le parti come concordato per riportare la macchina alle specifiche originali di fabbrica.

Mai più fermi per manutenzione

Il nostro programma Exchange è la soluzione che elimina i fermi macchina.

Per ridurre al minimo l’inattività di un banco di prova in manutenzione, lo sostituiamo con uno ricondizionato, pronto all’uso e garantito pari al nuovo.

È un’opzione molto apprezzata dai nostri clienti, da inserire in un piano di manutenzione a lungo termine.