Nasciamo nel 1935 come produttori di strumenti metrici per la pesatura. Situati in Emilia Romagna, regione di grandi tradizioni motoristiche e sede delle più prestigiose case produttrici di auto e moto sportive, ben presto applicammo i nostri strumenti per la misurazione delle forze, a sistemi atti a determinare la potenza erogata da un motore a combustione interna. Motori destinati in futuro sia alla grande produzione su larga scala, che alla realizzazione di veicoli sportivi e da competizione ai massimi livelli mondiali.

Durante questi oltre 80 anni di attività la produzione si è continuamente evoluta seguendo le esigenze più avanzate dell’industria dei motori.

In particolare la stretta collaborazione con case impegnate in competizioni ai massimi livelli ci ha portato ad un costante confronto con le tecnologie più evolute e a ricercare sempre ulteriore sviluppo.

Questo ci ha permesso nel tempo l’acquisizione di esperienze preziose per la produzione sportiva, oltre che di serie, raggiungendo e perseguendo i sempre maggiori livelli di Hi-Tech e Know-How di eccellenza, che sono ricercati dai nostri interlocutori, a cui garantiamo sempre con competenza e professionalità.

IMG_8779

Oggi siamo l’azienda leader nel settore, nonchè il punto di riferimento in Europa, confrontandoci efficacemente con la concorrenza internazionale.